Fiori di Bach – Le basi del metodo

Sabato 16 e domenica 17 marzo 2019
Formatore: Dott.ssa Renata Mazzocchi

Per ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione e costi è possibile
chiamare il numero 333 4124403 oppure una mail a info@naturovaloris.it

Tema del seminario

In questo primo seminario sui Fiori di Bach illustreremo la vita e il pensiero di Edward Bach, in particolare analizzeremo la sua visione, così innovativa per l’epoca in cui visse, dei concetti di malattia, guarigione e salute. Verranno quindi spiegati i metodi di produzione, i meccanismi d’azione dei Fiori di Bach così come la preparazione e assunzione dei rimedi floreali.

Un’altra parte importante del seminario sarà dedicata all’illustrazione di 19 dei 38 fiori. In quest’ultima parte i partecipanti avranno modo di sperimentare la scelta, la preparazione e l’assunzione del proprio rimedio.

Livello di accesso

Seminario base, aperto a tutti.

Data

Sabato 16 e domenica 17 marzo 2019

Sede attività

Via Mario Rapisardi 94, Aci Castello (CT).

Informazioni

Contattare la segreteria della Scuola Naturovaloris al numero 3334124403, attivo nei giorni lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, oppure inviare una email a info@naturovaloris.it

Renata Mazzocchi

Biologa, naturopata, counselor ad indirizzo psicosintetico. Dal 1995 studia e sperimenta rimedi naturali fitoterapici e floriterapici. Da un decennio fa esperienza di counseling naturopatico e lavora in e con gruppi di crescita, unendo la visione psicosintetica alla floriterapia di E. Bach, trovando molte relazioni e affinità, poiché entrambe fanno leva sulla capacità di guarigione della coscienza in continua evoluzione.
MATERIE INSEGNATE: Fiori di Bach 1 e 2.

Materie insegnate: Fiori di Bach 1 – le basi del metodo.