Clelia Costanzo

Esperta in tecniche olistiche, bioenergetiche e ayurvediche, per l’integrazione di sé e il benessere psicofisico dell’individuo.

Ha svolto la professione di infermiera professionale, ostetrica, tecnico di sala operatoria, audiometrista, casalinga e mamma.
Con il tempo ha sentito il bisogno di approfondire ulteriormente la conoscenza dell’essere umano in modo olistico, e ha integrato la sua preparazione con l’Ayurveda, varie discipline e tecniche di guarigione.
Dal 1985 per inclinazione naturale e la necessità di crescita personale, ha rivolto i suoi interessi verso il proprio universo. Inizia con la MT il viaggio, alla scoperta della più grande, gratificante, appassionante, e straordinaria verità “ se stessa “.

Titoli conseguiti:
Diploma in ostetricia, presso l’ università di Catania
Training autogeno, presso la clinica ostetrica V.E. dell’università di Catania
M.I.P.A. Abilitazione, preparazione parto attivo
Counselor a mediazione corporea indirizzo bioenergetico, presso S.I.A.B. (Associazione Italiana Analisi Bioenergetia) di Roma
Diploma, Abyangam, (massaggio Ayurvedico) e Sihitchabyangam, (trattamenti Ayurvedici), presso International College of Ayurveda Joytinat di Genova (riconosciuto dall’Ayurveda University di Puna)
Ayurveda con prof. R.H. Singh.Ordinario al Varanasi Hindu University.
Medicina ayurvedica
Franz Wlnkler. Cambiamento dimensionale e attivazione del corpo di luce metodo MER*KA*BA.
Onenis University, Golden City, India. Iniziazione Diksha Giver

MATERIE DI INSEGNAMENTO: Ayurveda 1 e 2