Giuseppe Calcagno

Massoterapista MCB abilitato, Osteopata in formazione, Operatore Olistico diploma nazionale CSEN.
Operatore di Riflessologia Plantare 3° livello diploma nazionale CSEN, è esperto in riflessologia plantare psicosomatica e trattamenti reflessogeni.
Operatore del Massaggio, avendo approfondito le tecniche e manualità base, relax, lomi lomi nui hawaiano, original thai, trattamenti ‘dolce attesa’ pre e post-parto, hot stone, ayurveda, massaggio sonoro con le campane tibetane, break massage su sedia, decontratturante bio energetico e decontratturante cervicale.
Maestro e Operatore Shiatsu avanzato metodo Namikoshi e operatore cranio sacrale di secondo livello.
Operatore di Ginnastica Posturale diploma nazionale CSEN. Operatore Reiki 3° livello e Counselor Olistico ad orientamento Gestalt regolarmente iscritto alla SIAF Italia.
Libero professionista e Docente di Riflessologia Plantare presso la scuola di Naturopatia NATUROVALORIS sede di Catania, Formatore e ideatore dei protocolli di trattamento Olis TeViCo (testa viso collo) e massaggio olistico mediterraneo metodo Anisa per la società ANISA by Qualiterbe.
Ideatore del Massaggio olistico in accordatura Aurea su frequenze bineurali e con i toni isocronici, e del massaggio emolinfatico THUBAT. Arteterapeuta, Attore di prosa, esperto in linguaggi contemporanei del teatro.

MATERIE: Riflessologia plantare olistica, Shiatsu, massaggio base Biorelax, massaggio Thubat