Grazia Monaco

    Dopo una consolidata esperienza lavorativa come infermiera professionale, Grazia Monaco inizia ad appasionarsi al mondo olistico e nello specifico all’arte del massaggio.

    Diplomata presso il “Centro di bodywork e Cultura hawaiana Aloha Spirit” di Zurigo con il massaggio Hawaiano, continua lo studio di diverse tecniche in Italia, Svizzera e Spagna. A Barcellona, in seguito, si specializza anche in massaggio Californiano.

    A Catania fonda lo Studio Olistico MAIKA’I che offre servizi di MU MASSAGE DESIAN, massaggio OLISTICO, HAWAIANO, ANTISTRESS, AYURVEDICO, LOMILOMI POHAKU, MASSAGGIO IN GRAVIDANZA, CALIFORNIANO e altre tecniche come ad esempio il KOBIDO, un’antica arte giapponese di lifting del viso fatto con le mani.

    Vanta un’esperienza professionale di oltre 14 anni nei quali ha continuato una ricca formazione con passione e serietà. Oggi Grazia Monaco è operatrice olistica ed insegnante di diverse tecniche di massaggio. Nei suoi trattamenti professionali pone grande cura e responsabilità, mirando a migliorare la salute, l’aspetto estetico, ma soprattutto un più profondo benessere della persona e della sua energia psicofisica.