4 CHIACCHIERE NEL PIATTO

Allegri incontri di cucina pratica

COME:  mettere insieme sapori, aromi e colori per creare pietanze gustose, belle e in armonia con i ritmi della natura!

QUANDO: tutti i mesi, ogni 2° venerdì del mese, fino a giugno 2020, dalle ore 16:30 alle ore 20:00, con degustazione finale dei piatti preparati

A CURA DI:  naturopata Giuliana Papa e creative chef Stefania Capodanno

DOVE:  presso la sede della Scuola “Naturovaloris” in via Molise, 23 – Città della Pieve (PG)

COSTO:  25 € a persona ad incontro – POSTI LIMITATI!!

Prenotazioni entro il lunedì precedente il venerdì dell’evento!!

 

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria della Scuola Naturovaloris:

tel. o whatsapp: 333 4124403
e-mail: info@naturovaloris.it

Affrettatevi, e prenotate il vostro posto in cucina!!!

Giuliana Papa, naturopata

Laureata in Scienze Biologiche, professoressa in pensione, si è diplomata in Naturopatia presso la scuola “Naturovaloris” nel 2015.

Nel corso degli anni è maturata in lei una grande passione e ha capito di essere soprattutto…una cuoca per amore. Per lei il cucinare è allegria, magia, creatività, sperimentazione. Le sue emozioni, sentimenti e qualità si trasformano in semplici e sfiziose ricette. La sua sfida? Cucinare in modo sano e naturopatico piatti gustosi, belli, profumati che fanno bene e che donano gioia!

Stefania Capodanno, creative chef

Tanti anni fa, frequentando l’istituto alberghiero, si innamorò di un panetto di burro taglia XXXL e da allora il desiderio di imparare ricette, provarle e stravolgerle le ha condizionato l’entusiasmo della vita sempre più orientato a sposare ingredienti in relazioni apparentemente improbabili. Ha cucinato per anni con grandi pentole e padelle per grandi numeri di corsisti di una associazione di cui fa parte. Lì ha imparato a soddisfare palati vegetariani e vegani…ma nel segreto della sua cucina, a casa, veste ancora il grembiule della regina di dolci fragranti e burrosi! Ora ha un “little home restaurant” dove si diverte a sorprendere i suoi ospiti  con cene degustazione a sorpresa all’insegna di buon gusto e bellezza.