Lunedì 22 marzo alle ore 18.00 la pagina Facebook di Naturovaloris ospiterà in diretta la conversazione di due docenti della Scuola di Naturopatia, Leili Khosravi e Mariuccia Sofia, entrambe medici e fondatrici dell’associazione che ha dato vita ai percorsi formativi dedicati alla Naturopatia.
Sostenitrici di una visione olistica e integrata dei percorsi di terapia medica, le due colleghe introdurranno gli spettatori al tema della Medicina quantistica.
Osservando i processi di guarigione in quest’ottica, avremo modo di scoprire come sia possibile accedere a meccanismi di autoguarigione collegando ed elevando lo stato di coerenza tra le varie “scale”, i vari livelli, che formano l’essere umano.
Si farà cenno alle tecniche con le quali lavora la medicina quantistica, strategie che possono favorire un processo di plasticità del cervello, sintonizzandolo con il “campo quantico” e così realizzando una nuova “programmazione” psicofisica. E’ allora che da una visione limitata di sé, l’essere umano può accedere ad un campo che contiene infinite possibilità, dove poter risolvere lo stato patologico e ritrovare la salute.
Scopri la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/naturovaloris